La tabella seguente è il risultato delle ricerche di Elite Ambiente srl e Chimica Ambiente srl nell'ambito del progetto SARR. Le ricerche, prima della pubblicazione, sono state validate dal CTS di Veneto Green Cluster. Esse indicano, per i diversi Codici CER, le procedure sperimentate di trattamento del rifiuto per il recupero o per lo smaltimento.
I risultati della ricerca sono pubblicati nella logica di contribuire allo sviluppo di processi di trattamento sempre più sofisticati e orientati al risultato della cessazione della qualifica del rifiuto ("End Of Waste").

Per ogni valutazione/considerazione rivolgersi a: Green Tech Italy via Pigafetta 40, 36040 Grisignano di Zocco – VI – ITALIA -  www.greentechitaly.com

Per visualizzare il dettaglio della ricerca e per stamparlo è sufficiente "cliccare" sulla riga selezionata.