Circular bioeconomy conference: enabling sustainability and resilience
La conferenza si propone di dimostrare come i modelli di bioeconomia circolare possono rispondere alle sfide del mondo odierno, inclusa la crisi energetica, la carenza delle materie prime e l’aggravarsi del cambiamento climatico. Nel corso dell’evento verranno presentati case study concreti sottoforma di progetti finanziati che, attraverso la ricerca e l’innovazione, si propongono di superare queste sfide e aziende che, perseguendo la sostenibilità e la circolarità nelle loro produzioni, hanno sviluppato modelli di business resilienti ai momenti di crisi affrontati negli ultimi anni.
Vi segnaliamo l’opportunità di partecipare a questa conferenza internazionale e all’evento di B2B e matchmaking che si terrà il 15 febbraio pomeriggio, dalle 14.00 alle 18.00, con l’obiettivo di creare nuove opportunità di collaborazione tra aziende operanti in diversi settori applicativi della bioeconomia. La partecipazione di ospiti, grazie al programma ClusterXChange a cui il progetto aderisce, rappresenta un valore aggiunto per la costruzione di value chain europee. Matchmaking prestabiliti sulla base del profilo e degli interessi di ciascuna azienda aumentano la possibilità di incontrare il partner giusto per portare avanti la propria innovazione!
Il programma dell’evento e il form per la registrazione sono disponibili al link: https://www.eventbrite.it/e/circular-bioeconomy-conference-enabling-sustainability-and-resilience-tickets-525622610377
Tags: