La RIR si è riunita ad Albettone presso Edera Country House, un nuovo centro di formazione ed eventi. E' stata l'occasione per presentare lo stato dei lavori di Veneto Green Cluster e i progetti futuri ad una platea di imprenditori e partner della RIR.
La Dott.ssa Rita Steffanutto, Direttore della Direzione Ricerca, Innovazione e Competitività energetica, ha avviato i lavori, rppresentanto il ruolo della RIR nello scenario delle politiche regionali in materia di ricerca e sviluppo.
L'evento è stato arricchito dalla presentazione del piano di sviluppo di ETHAN spa, a cura dell'ing. Antonio Casotto e ing. Egidio Ricciardi, partner della RIR e realtà che sta investimento significativamente nella green e blue economy.

ICE Toolkit

strumenti a supporto delle decisioni aziendali

per la circolarità


per la transizione ecologica


per LCA


Processi di Simulazione

Processi Certificati GTI

PROGETTI

Il progetto INERTEX – SISTEMI AVANZATI PER L’INERTIZZAZIONE DEI RIFIUTI è stato cofinanziato dalla Regione del Veneto. Piano Sviluppo e...

Il progetto EcoDPI, acronimo di ECOdesign e riciclo di DPI in una filiera industriale circolare, è il nuovo progetto che vede la collaborazione tra...