Giovedì 23 ottobre, dalle 09:00 alle 17:00 ci sarà una giornata promossa da SINFONET, con il patrocinio di ASSOFOND, dedicata ai percorsi utili per esprimere il pieno potenziale d’impresa.
L’incontro che si terrà presso l’hotel Le Ali del Frassino a Peschiera del Garda, sarà un’occasione rivolta a fonderie, aziende della filiera per la produzione di componenti e prodotti metalmeccanici, ma anche a Operation Manager, Energy Manager, Responsabili di Produzione e Controllo Qualità.
L’evento nasce come estensione e approfondimento dei temi di Industria 4.0 e Transizione 5.0, offrendo una guida concreta per comprendere le opportunità e le azioni necessarie ad ammodernare i processi e valorizzare al massimo il potenziale aziendale grazie alla digitalizzazione.
Attraverso spiegazioni tecniche e testimonianze aziendali, si discuterà di come le più moderne tecnologie possano essere integrate nelle principali fasi produttive, trasformando i dati industriali in un reale vantaggio competitivo.
L'evento è gratuito, ma necessita della registrazione. Clicca qui.